rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Via del Parco Margherita

Voragine a Parco Margherita: "La Municipalità I è diventata un immenso cantiere"

"La betoniera è in azione da due giorni per riempire il buco che si è creato e ha costretto ad evacuare alcune famiglie. Nei prossimi mesi ci troveremo dinnanzi a un drammatico caos di viabilità e vivibilità"

Caos a Chiaia, dopo la rotatoria contestata di piazza Vittoria e i lavori stradali di via Manzoni, ecco arrivare un'altra grana questa volta imprevista: la voragine di Parco Margherita, all'altezza del civico 24.

"La betoniera è in azione da due giorni per riempire il buco che si è creato e ha costretto ad evacuare alcune famiglie. Intanto partono i lavori in corso in via Manzoni nel tratto di strada compreso tra via Stazio e via Michelangelo da Caravaggio e l'amministrazione lancia un nuovo dispositivo di traffico. Il dispositivo andrà in vigore dal 26 febbraio al 21 marzo 2014, dal lunedì al venerdì dalle ore 6 alle ore 19 e prevede notevoli limitazioni del traffico. Infine la nuova rotatoria a Piazza Vittoria. "La nostra municipalità - denuncia il capogruppo dei Verdi alla I Municipalità Diana Pezza Borrelli - è diventata un immenso cantiere con scelte anche discutibili e probabilmente inutili e problemi affrontati sempre in modo emergenziale. Temo che nei prossimi mesi ci troveremo dinnanzi ad un drammatico caos di viabilità e vivibilità non concordato e coordinato con gli organismi territoriali che avrebbero potuto aiutare il comune nella programmazione e coordinamento degli interventi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine a Parco Margherita: "La Municipalità I è diventata un immenso cantiere"

NapoliToday è in caricamento