Giovedì, 13 Maggio 2021
Chiaia Chiaia / Via Nicola Nisco

Via dei Mille, rubati prodotti cosmetici in negozio: due arresti

I due malviventi sono in attesa dell'esito del giudizio direttissimo e sono stati indagati in stato di libertà anche per aver violato la normativa sull'immigrazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sezione Volanti hanno arrestato un ragazzo lituano di 21 anni e un georgiano di 30, responsabili in concorso di tentato furto aggravato. Secondo le ricostruzioni i due sono entrati di soppiatto in un negozio di via Nicola Nisco, nei pressi di via dei Mille, rubando dagli scaffali prodotti cosmetici e profumi, poi nascosti nelle borse che portavano a tracolla.


Prima di guadagnare l’uscita hanno staccato dai prodotti rubati la piastrina antitaccheggio, per non far suonare l'allarme, ma la scena è stata notata da un addetto, che ha immediatamente chiamato la Polizia. Le Volanti sono sopraggiunte prime che i ladri potessero uscire. Nelle loro borse sono stati rinvenuti prodotti per un valore di 250,00 euro. I due arrestati stamani sono in attesa dell’esito del giudizio direttissimo e sono stati indagati in stato di libertà anche per aver violato la normativa sull’immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Mille, rubati prodotti cosmetici in negozio: due arresti

NapoliToday è in caricamento