rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Chiaia Chiaia / Via Carlo Poerio

Torte creative: al via il nuovo corso "animalier" di Sugar Queen

La cake designer Giada Baldari cavalca le tendenze del prossimo autunno inverno 2013/2014 e crea torte spettacolari dalle stampe animalier

Dalle passerelle delle ultime sfilate di moda ai laboratori di alta pasticceria, la cake designer di SUGAR QUEEN, Giada Baldari, cavalca le tendenze del prossimo autunno inverno 2013/2014 e crea torte spettacolari dalle stampe animalier. Zebrate o a macchia di leopardo, nelle versioni classiche in bianco e nero; ma anche fucsia, rosa, marroni, decorate con nastri o brillantini, le torte animalier di Sugar Queen fanno invidia ai modelli che solcano le passerelle.

Belle e sofisticate, creano un effetto glamour adatto a celebrare qualsiasi tipo di ricorrenza ed inoltre sono interamente personalizzabili secondo i gusti delle clienti. Da qui il corso speciale “Animal print painted Cake” dedicato al mondo animalier che si terrà nel laboratorio Sugar Queen di via Carlo Poerio, giovedì 10 ottobre, dalle 15:00 alle 20:00; costo del corso 80,00 euro. “Le stampe animalier – spiega Giada – sono il must have di questa stagione invernale, nonchè intramontabile caposaldo della moda, ecco perché ho pensato di trasferirle sulle mie creazioni per dare vita a torte glamour e sempre alla moda”.

Elaborate nei minimi dettagli e decorate come opere d’arte, le torte di Giada Baldari sono tanto belle quanto buone poiché ingredienti, ricette e consistenze sono il frutto di una costante ricerca nel mondo degli impasti e delle creme, nel pieno rispetto della tradizione e del gusto italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torte creative: al via il nuovo corso "animalier" di Sugar Queen

NapoliToday è in caricamento