rotate-mobile
Chiaia San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Grande performance di Springsteen nella terra delle sue origini

"Un'autentica forza della natura, un performer capace di reggere il palco per oltre tre ore di fila, cantando più di trenta storici pezzi", è questo il pensiero comune più ricorrente degli oltre 20mila che hanno assistito al concerto

Un boato ha accolto l’ingresso sul palco di Bruce Springsteen a piazza del Plebiscito. Il pubblico ha accompagnato cantando le sue canzoni più celebri, facendosi trascinare dall'energia coinvolgente del  rocker al debutto nella piazza di una città.

Bruce Springsteen ha conquistato da subito i fans esordendo in un buon italiano con le parole: “"ciao Napoli! è un piacere essere nel Sud Italia, che è anche la mia terra. Sono del Sud anche io, il paese del sole e della mia famiglia. Sono tornato a casa!".

“Un’autentica forza della natura, un performer capace di reggere il palco per oltre tre ore di fila cantando più di trenta storici pezzi, con il magistrale supporto della fenomenale E-Street band”, è questo il pensiero comune degli oltre 20mila che hanno assistito al concerto di apertura del Wrecking ball tour 2013 in Italia, ai quali vanno aggiunte le centinaia di persone che hanno deciso di assistere all’evento dietro le ringhiere, anche arrampicandosi su di esse, sotto l’occhio vigile degli organizzatori.

Bruce Springsteen a Napoli © Tm NewsInfophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande performance di Springsteen nella terra delle sue origini

NapoliToday è in caricamento