Chiaia San Ferdinando / Piazza S. Maria degli Angeli a Pizzofalcone

Toner esaurito: stop al rilascio della carta d'identità elettronica nella I Municipalità

Il presidente Chiosi ha dichiarato come l'addetto al rilascio delle carte d'identità elettroniche abbia segnalato al Centro unico gare e acquisti del Comune di Napoli la necessità di acquistare nuovi toner per i macchinari, senza ricevere alcuna risposta

Sos dagli uffici della I Municipalità: a causa della mancanza del toner per stampanti e fotocopiatrici viene sospeso il servizio di rilascio della carta d'identita' elettronica. Il presidente della Municipalità, Fabio Chiosi ha dichiarato come l’addetto al rilascio delle carte d’identità elettroniche abbia segnalato al Centro unico gare e acquisti del Comune di Napoli la necessita' di acquistare nuovi toner per i macchinari, senza ricevere alcuna risposta in tal merito, nonostante diverse sollecitazioni.


"Mi auguro – fa notare Chiosi - che questo vergognoso disservizio possa terminare quanto prima. Spesso sia il sottoscritto che il personale hanno messo mano alla tasca per i toner di stampanti e fotocopiatrici, pur di non bloccare le attivita' d'ufficio. Ma in questo caso si tratta di acquistare toner particolari provenienti dalla Lombardia, che vengono venduti alle pubbliche amministrazioni. Se il Comune non riesce a fare neanche questo, allora e' meglio che si dichiari il dissesto o il fallimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toner esaurito: stop al rilascio della carta d'identità elettronica nella I Municipalità

NapoliToday è in caricamento