Chiaia Chiaia

Mergellina, la stazione abbandonata: "Macchinette fuori uso"

La denuncia a NapoliToday: "Monete inserite, ma il biglietto non è stato emesso. Inutile fare propaganda per attrarre turisti e poi trovare queste situazioni da terzo mondo"

Nel week scorso il distributore che eroga i biglietti della metropolitana della stazione di Mergellina ha inghiottito i soldi immessi al suo interno senza fornire il tanto agognato biglietto.

A nulla è servito mettersi alla ricerca di qualche addetto o impiegato, visto che la stazione era completamente deserta alle 16.20 di sabato.

“Abbiamo girato tutta la stazione per chiedere un informazione ma niente....nessun addetto manco a pagarlo -ha affermato una delle vittime del disservizio a NapoliToday - Ora vorrei sapere se è normale che una stazione non sia controllata. Le macchinette erano due, su una era affisso un foglio con la scritta guasta, mentre l'altra segnalava la luce verde quindi era funzionante. Ho trovato 4 persone che non sapevano cosa fare perchè una di loro aveva inserito le monete ma non aveva ricevuto nulla. Ho provato a farlo anch'io ma è accaduta la stessa cosa. A quel punto ho girato l'intera stazione ma tutto era chiuso, anche se le persone che aspettavano i treni sui binari erano tante, ma non abbiamo trovato nessuno, nessun addetto delle ferrovie, nessun addetto alla sorveglianza, sono andata anche nel bar adiacente pensando di trovarli lì, niente .....il deserto. La stazione di Mergellina è abbandonata e incustodita ed è inutile fare propaganda per attrarre turisti e poi trovare queste situazioni da terzo mondo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mergellina, la stazione abbandonata: "Macchinette fuori uso"

NapoliToday è in caricamento