rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Chiaia San Ferdinando / Vicoletto Pallonetto Santa Lucia

Lascia l'auto parcheggiata con lo sportello aperto: trovate all'interno droga e munizioni

All'interno della vettura, occultati sotto il sedile, sono state rinvenute alcune buste di plastica contenenti 60 grammi di marijuana e 3 confezioni di cartucce per arma da fuoco contenenti complessivamente 134 colpi calibro 22

I carabinieri hanno effettuato servizi per il contrasto a fenomeni d’illegalità diffusa e, contemporaneamente, eseguito controlli a personaggi pregiudicati o legati alla criminalità. 

In via Pallonetto a Santa Lucia i militari del nucleo operativo della compagnia centro nel corso di perquisizioni domiciliari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica calibro 9 in un edificio ove risiede un personaggio legato alla criminalità della zona. L’arma, con 10 cartucce nel caricatore, e’ stata sottoposta a sequestro e repertata dai carabinieri della sezione investigazioni scientifiche.

Su via Campiglione, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno perquisito una Hyundai intestata a una società di noleggio lasciata parcheggiata ma aperta. All’interno della vettura, occultati sotto il sedile guidatore, sono state rinvenute alcune buste di plastica contenenti 60 grammi di marijuana e 3 confezioni di cartucce per arma da fuoco contenenti complessivamente 134 colpi calibro 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia l'auto parcheggiata con lo sportello aperto: trovate all'interno droga e munizioni

NapoliToday è in caricamento