rotate-mobile
Chiaia Chiaia

Sequestrate le discoteche Chez Moi e Les Garçons a Chiaia

I titolari di due locali notturni di Napoli sono stati denunciati dalla polizia municipale. Sequestrate le aree adibite a discoteche dello Chez Moi in via del Parco Margherita e dello Les Garçons in via Cappella Vecchi, entrambe situate a Chiaia

Giro di vite sulla movida napoletana a Chiaia. Sono stati denunciati i titolari di due locali nottruni dalla polizia municipale che questa notte ha controllato alcune discoteche.

Allo "Chez Moi , gli agenti hanno trovato poco prima delle 2.30 persone in esubero rispetto a quelle previste per la capienza del locale. Durante i controlli, condotti dai vigili della Unità operativa Chiaia, è scoppiata una rissa. Un giovane di 27 anni, di Bacoli, è stato colpito da alcuni presenti che poi sono fuggiti.

Il giovane ha detto di aver identificato uno degli aggressori ed ha annunciato l' intenzione di presentare querela. L' area adibita a discoteca dello "Chez Moi" è stata sequestrata.

L'amministratore del locale, è stato denunciato.

Altre persone in eccesso sono state trovate a "Les Garçons" in via Cappella Vecchia, che avrebbe potuto contenerne non più di 70. Anche in questo caso l' area adibita a discoteca del locale é stata sequestrata e l' amministratore è stato denunciato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrate le discoteche Chez Moi e Les Garçons a Chiaia

NapoliToday è in caricamento