rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Via Francesco Caracciolo

"Sea Sport Festival", oltre 40 discipline sportive sul lungomare per tutti i cittadini

Il 6 ed il 7 luglio si terrà sul Lungomare di via Caracciolo, il "Sea Sport Festival", che prevede la possibilità per i cittadini di cimentarsi in oltre 40 discipline sportive, dal calcio al football americano, dal basket al tennis fino ad arrivare al canottaggio edalla vela

Il 6 ed il 7 luglio si terrà sul Lungomare di via Caracciolo, il "Sea Sport Festival", che prevede la possibilità per i cittadini di cimentarsi in oltre 40 discipline sportive, dal calcio al football americano, dal basket al tennis fino ad arrivare al canottaggio e alla vela.

Inoltre, sarà possibile anche effettuare screening gratuiti per prevenire il tumore al seno, organizzati dall’associazione ALTS che da anni si distingue per il suo impegno ed il suo lavoro capillare contro il tumore mammario.

L'iniziativa è nata in virtù della collaborazione tra il S.E.B.S. , l’associazione IPTS – Donne al Sicuro e l’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli che, grazie alla sensibilità di Giuseppina Tommasielli, patrocinerà l’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sea Sport Festival", oltre 40 discipline sportive sul lungomare per tutti i cittadini

NapoliToday è in caricamento