Chiaia San Ferdinando / Via Chiaia

Teatro Sannazaro: festa dell'Ordine per 287 Medici

In 287, informa una nota, saranno protagonisti della festa organizzata dall'Ordine dei Medici per quanti celebrano i quaranta anni di laurea in Medicina

Camici e ricettari restano per una sera in ospedale: invitati dal presidente e dal consiglio direttivo dell'Ordine dei medici e degli odontoiatri di Napoli e provincia i professionisti si ritroveranno questa sera alle 18 e 30 nel Teatro Sannazaro.

In 287, informa una nota, saranno protagonisti della festa organizzata dall'Ordine per quanti celebrano i quaranta anni di laurea in Medicina. "E' un altro appuntamento diventato una tradizione per medici e odontoiatri che consente all'Ordine - spiega il presidente Bruno Zuccarelli - di riunire i propri iscritti in incontri in cui si può sorridere e trascorrere qualche ora in allegria senza pensare ai gravi problemi che assillano l'Italia e il mondo della sanità.

Festeggiamo 287 colleghi che celebrano quest'anno i quaranta anni di laurea in Medicina e chirurgia e lo facciamo lontano dagli studi medici e dalle strutture ospedaliere proprio per dare all'appuntamento un tono di cordiale affettuosità nei confronti dei nostri colleghi". Benedetto Casillo, si sottolinea, "ha preparato una serie di monologhi che aiuteranno i medici in sala e i loro accompagnatori a trascorrere la serata con un pizzico di allegria in più". Si alterneranno sul palco del Sannazaro anche il sassofonista compositore Marco Zurzolo e il medico-musicista Roberto Alfano. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Sannazaro: festa dell'Ordine per 287 Medici

NapoliToday è in caricamento