rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Chiaia San Ferdinando / Gradoni Chiaia

Saldi estivi al via a Napoli: partenza lenta sulle vie del centro

I commercianti: "Apertura fiacca, incrociamo le dita per l'ora di pranzo e per il tardo pomeriggio quando ci saranno più famiglie in giro"

Saldi estivi al via a Napoli. All’apertura dei negozi questa mattina c’era grande attesa per valutare la risposta da parte dei cittadini e capire quanto la crisi stia incidendo sulle possibilità di spesa da parte dei potenziali clienti, anche durante i saldi estivi, che attirano sempre un grande interesse.

Dobbiamo constatare purtroppo che sino alla tarda mattinata la risposta è stata piuttosto scarsa a via Toledo e a via Chiaia, dove solamente Zara e Tezenis potevano contare su un discreto numero di clienti, ma ovviamente è presto per fornire un giudizio complessivo visto che il flusso maggiore è previsto nel pomeriggio.

Saldi estivi a Napoli © N. Clemente/NapoliToday


“L’apertura oggi è stata fiacca, ma incrociamo le dita per l’ora di pranzo, visto che siamo attorniati da uffici - ci ha confessato il proprietario di un negozio storico di via Toledo-  e per il tardo pomeriggio, quando le famiglie saranno più invogliate a girare per negozi grazie alla temperatura meno calda”.

Saldi a Napoli 02.07.2013 © N. Clemente/NapoliToday


Primo giorno di saldi © N. Clemente/NapoliToday






 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi al via a Napoli: partenza lenta sulle vie del centro

NapoliToday è in caricamento