rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Piazza Sannazzaro

Si stacca la ruota posteriore di un bus: nessun ferito

L'incidente in prossimità di piazza Sannazaro. Il segretario generale Carmine Simeone: "Da mesi denunciamo a tutte le istituzioni competenti lo stato di completo abbandono del parco autobus. In circolazione solo 200 autobus sui circa 600 in dotazione"

Un curioso incidente per fortuna senza gravi conseguenze viene denunciato dal sindacato degli autoferrotranvieri Faisa Cisal per segnalare le condizioni di scarsa sicurezza in cui circolano a Napoli i mezzi dell'Anm. "Alle 5 di questa mattina - spiega il segretario generale Carmine Simeone - un autobus della linea notturna 'N1-3' ha subito il distacco della ruota posteriore, che è andata a terminare la sua corsa in prossimità del ristorante 'Il Sarago' in piazza Sannazaro". Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

"Fortunatamente - sottolinea Simeone - tale evento è accaduto in un orario dove vi sono passanti e autoveicoli in misura molto limitata, diversamente sarebbe stata una tragedia" Il sindacato annuncia l'intenzione di denunciare l'accaduto alla magistratura perché si faccia piena luce sull'accaduto. Purtroppo sono mesi che denunciamo a tutte le istituzioni competenti lo stato di completo abbandono del parco autobus che costringe l'Anm a porre in circolazione solo 200 autobus sui circa 600 in dotazione". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si stacca la ruota posteriore di un bus: nessun ferito

NapoliToday è in caricamento