rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Via Mergellina

Ripulita dai volontari di Ue'Cap l'aiuola spartitraffico di Mergellina

"Amiamo molto la nostra città e ci siamo attivati con la speranza di dare visibilità ad azioni concrete che possano fungere da esempio per i cittadini, che dovrebbero avere maggiore cura del luogo in cui vivono. La città è dei cittadini", afferma una rappresentante dell'associazione

I volontari dell'associazione UéCap, attivamente impegnati nella salvaguardia della città, hanno ripulito l'aiuola spartitraffico situata nei pressi del porto di Mergellina.

"Tali azioni dovrebbero influenzare positivamente tutta la cittadinanza. Siamo intervenuti con lo scopo di abbellire la nostra città dando una mano concreta laddove i servizi sono carenti, soprattutto per i problemi economici che attanagliano non solo il nostro comune, ma tutta l'Italia", ha precisato Gloria Castagnolo, una delle fondatrici dell'associazione UéCap.

"Amiamo molto la nostra città e ci siamo attivati con la speranza di dare visibilità ad azioni concrete che possano fungere da esempio per gli altri cittadini, che dovrebbero avere maggiore cura del luogo in cui vivono. La città è dei cittadini e ognuno dovrebbe prendersene cura. In questa occasione ci siamo procurati 100 piantine e ci organizzeremo per coinvolgere anche i commercianti della zona ad annaffiare e a curare l'aiuola", conclude Gloria.

Ue'Cap ripulisce l'aiuola di Mergellina (Foto Nicola Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripulita dai volontari di Ue'Cap l'aiuola spartitraffico di Mergellina

NapoliToday è in caricamento