rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Via dei Mille

#Riccanza, casting a Napoli: come partecipare

Casting presso lo Snob Exclusive Club in Via Vito Fornari

Sono ufficialmente aperti i casting per la seconda ed attesissima stagione che andrà in onda su MTV il prossimo autunno per raccontare, nei lati più curiosi e impensabili, la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di altri giovani e ricchi ragazzi italiani. Chi pensa di avere i requisiti e le caratteristiche adatte per far parte del cast di #Riccanza2, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e 25 anni, potrà candidarsi.

L’ultima tappa del tour casting sarà proprio a Napoli nelle giornate di giovedì 4 maggio dalle ore 14 alle ore 18 e venerdì 5 maggio dalle ore 10 alle ore 17, entrambe le date presso lo Snob Exclusive Club in Via Vito Fornari, 15. Per partecipare bisogna scrivere a riccanza2casting@gmail.com 

Sul sito mtv.it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/ events/805456532943361/ tutti i dettagli sui casting.

La casa di produzione di #RICCANZA è la DUEB produzioni.

A giugno, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) alcuni dei protagonisti della prima stagione di #RICCANZA – Elettra, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel – torneranno con uno speciale di un’ora in cui vedremo cosa hanno combinato e come prosegue la loro dopo sei mesi dalla conclusione dello show.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Riccanza, casting a Napoli: come partecipare

NapoliToday è in caricamento