rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Piazza Amedeo

Possibile tentativo di rapire un bimbo: fermata donna in metro Amedeo

I carabinieri stanno indagando su un possibile tentativo di rapimento di un bimbo nella metro di Piazza Amedeo. Una donna, ritenuta responsabile dai testimoni, è stata circondata dalla folla fino all'arrivo dei militari che l'hanno fermata

Potrebbe trattarsi di un possibile rapimento di un bambino di cinque anni, questo il motivo per cui una donna, forse straniera, è stata fermata nella metro di Piazza Amedeo.

I militari sono intervenuti richiamati da un addetto al controllo dell'impianto che aveva sentito le urla di alcune persone che avevano lanciato l'allarme.

I carabinieri stanno ancora verificando i fatti, ma sembrerebbe che una donna, di circa 50 anni, avrebbe avvicinato una mamma di 35 anni che si trovava con il figlio all'interno della stazione e con un pretesto avrebbe cercato di portare via il bambino, secondo quanto riferito da alcuni testimoni.

La donna è stata circondata da una ventina di persone che l'hanno aggredita verbalmente prima dell'intervento dei carabinieri che l'hanno portata in un comando dell'Arma dove ora si sta esaminando la sua posizione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibile tentativo di rapire un bimbo: fermata donna in metro Amedeo

NapoliToday è in caricamento