menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riviera di Chiaia

Riviera di Chiaia

Cade un ramo sulla Riviera di Chiaia: stop al traffico

L'episodio non ha provocato danni a cose o a persone: la municipale era intervenuta preventivamente chiudendo la corsia che va da Piazza Vittoria a Piazza San Pasquale

Un ramo, a causa del forte vento, nella serata di ieri è caduto lungo Riviera di Chiaia. L'episodio non ha avuto conseguenze sulle cose e sulle persone. Notevoli però i disagi: è stata chiusa al traffico la corsia da piazza Vittoria a piazza San Pasquale. A darne notizia è il Mattino.

La polizia municipale era stata avvertita del rischio caduta - penzolava da ore - ed aveva chiuso in anticipo la strada. Si procederà alla riapertura soltanto dopo il via libera dei tecnici comunali il cui sopralluogo verrà effettuato stamane.

"Appena siamo stati avvisati abbiamo disposto con l'unità operativa di Chiaia la chiusura al traffico della corsia - ha spiegato al il comandante dei vigili Ciro Esposito - a causa del pericolo di caduta di altri rami. Adesso spetterà agli esperti verificare se ci siano le condizioni per riaprire a stretto giro la corsia". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano: a cosa fare attenzione prima di procedere all'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento