Andreotti e il potere, il Divo Giulio visto da Alessandro Iovino
Interverranno alla presentazione del libro di Iovino, il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, l'on. Paolo Pomicino, il sen. Emanuele Macaluso e l'on. Vincenzo Scotti
Domani alle ore 18 all'Istituto di Cultura Meridionale di Napoli di Chiatamone, 63, si terrà la presentazione del nuovo libro di Alessandro Iovino "Andreotti e il potere. Il divo Giulio visto da vicino" (Bonfirraro, 2013).
L'avv. Gennaro Famiglietti, presidente dell'Istituto, ha dichiarato: "Concludiamo questo intenso anno di attività dell'Istituto con una discussione su una delle personalità più significative della storia repubblicana. Andreotti da molti è stato amato da tanti altri combattuto, ma resta pur sempre uno dei protagonisti della storia d'Italia".
Interverranno il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, l'on. Paolo Pomicino, il sen. Emanuele Macaluso e l'on. Vincenzo Scotti.
Modererà l'incontro il vicedirettore del Tg1 Gennaro Sangiuliano. Alessandro Iovino, autore del libro, ha affermato: "Andreotti è una figura emblematica, dotata di grande acume e di una graffiante ironia. Nel testo racconto le impressioni percepite avendolo visto da vicino, utilizzando come filo conduttore lo studio del legame tra Andreotti e il potere". ?