rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Chiaia Chiaia / Via Mergellina

Pedonalizzazione totale del lungomare, Chiosi: "Non si farà, il sindaco si metta l'anima in pace"

"De Magistris continua imperterrito ad accanirsi sul lungomare. E' stato eletto Sindaco di Napoli e non Sindaco di Via Caracciolo e di Via Partenope", accusa il presidente della Municipalità I

"Nonostante i tanti insuccessi sinora collezionati – dichiara il Vice Coordinatore cittadino di FI e presidente della Municipalità I, Fabio Chiosi – il Sindaco De Magistris continua imperterrito ad accanirsi sul lungomare di Napoli. Premesso che i folli progetti di pedonalizzazione totale da Mergellina al MoloSiglio non potranno essere attuati nel corso di questa consiliatura per evidenti limiti temporali, invito il Sindaco ad occuparsi dei problemi reali della città. Egli è stato eletto Sindaco di Napoli e non Sindaco di Via Caracciolo e di Via Partenope.

Inoltre – continua Chiosi – poiché non sarà rieletto, lo invito a non sprecare tempo ed energie sulla questione della pedonalizzazione totale del lungomare, bensì a concentrarsi sui problemi della città quali il degrado delle periferie, la manutenzione di strade e scuole, del verde e degli alberi, delle politiche sociali e del traffico.
Dopo due anni e mezzo fallimentari – conclude l’esponente di FI – caratterizzati solo da spot pubblicitari, sarebbe anche ora di iniziare a risolvere qualche serio problema di questa sfortunata città".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedonalizzazione totale del lungomare, Chiosi: "Non si farà, il sindaco si metta l'anima in pace"

NapoliToday è in caricamento