rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Chiaia San Ferdinando / Piazza Vittoria

Operazione "Stupefacente? la vita!": otto patenti ritirate per droga e alcol

Nel corso dei controlli con il narco e l' alcol test, condotti in piazza Vittoria, dove è stato allestito un camper sanitario, sono state ritirate le patenti a cinque persone tra i 22 ed i 35 anni, risultate positive a cannabis, cocaina ed anfetamina

Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia municipale ha ritirato otto patenti, nel corso dei controlli con il narco e l' alcol test, condotti in piazza Vittoria, dove è stato allestito un camper sanitario. Nel dettaglio cinque persone tra i 22 ed i 35 anni sono risultate positive a cannabis, cocaina ed anfetamina. In due casi è stata accertata la positività anche al test sul tasso alcolemico del sangue. Il conducente di una "Ferrari", risultato positivo, con un tasso alcolemico molto elevato nel sangue ha rifiutato di sottoporsi al successivo narco test.

L’operazione “Stupefacente… la vita!”, finanziata dal Dipartimento Politiche Antidroga presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha visto un'intensa attività di formazione di oltre 350 operatori, tra appartenenti alle Forze di Polizia (Polizia Municipale di Napoli, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri) e volontari alla Croce Rossa Italiana, interesserà neiprossimi week end Bagnoli e il Vomero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Stupefacente? la vita!": otto patenti ritirate per droga e alcol

NapoliToday è in caricamento