menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Operazione "Stupefacente? la vita!": otto patenti ritirate per droga e alcol

Nel corso dei controlli con il narco e l' alcol test, condotti in piazza Vittoria, dove è stato allestito un camper sanitario, sono state ritirate le patenti a cinque persone tra i 22 ed i 35 anni, risultate positive a cannabis, cocaina ed anfetamina

Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia municipale ha ritirato otto patenti, nel corso dei controlli con il narco e l' alcol test, condotti in piazza Vittoria, dove è stato allestito un camper sanitario. Nel dettaglio cinque persone tra i 22 ed i 35 anni sono risultate positive a cannabis, cocaina ed anfetamina. In due casi è stata accertata la positività anche al test sul tasso alcolemico del sangue. Il conducente di una "Ferrari", risultato positivo, con un tasso alcolemico molto elevato nel sangue ha rifiutato di sottoporsi al successivo narco test.

L’operazione “Stupefacente… la vita!”, finanziata dal Dipartimento Politiche Antidroga presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha visto un'intensa attività di formazione di oltre 350 operatori, tra appartenenti alle Forze di Polizia (Polizia Municipale di Napoli, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri) e volontari alla Croce Rossa Italiana, interesserà neiprossimi week end Bagnoli e il Vomero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento