menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Valentino, guerra ai parcheggiatori abusivi: i controlli a Chiaia

Gli uomini della Polizia Municipale sono intervenuti nelle aree dei baretti in zona San Pasquale, della Riviera e di via Chiatamone

San Valentino, l'ennesima occasione d'oro per i parcheggiatori abusivi. Impegnati nelle strade, dunque, gli uomini della Polizia Municipale della sezione di Chiaia, diretta dal capitano Gaetano Frattini. Su disposizione del comandante Ciro Esposito, si legge su Il Mattino, sono state controllate le aree dei baretti in zona San Pasquale, della Riviera di Chiaia e di via Chiatamone.

Più di una ventina i parcheggiatori fermati a cui sono stati sottratti oltre 300 euro come proventi dell’attività illecita. Come ha spiegato l’assistente capo Giuseppe Salimbene, proprio durante queste ricorrenze si nota una concentrazione maggiore dei parcheggiatori. "Ormai li conosciamo bene e sappiamo che zone bazzicano più spesso. L’area di Chiaia e San Ferdinando è veramente vasta e nel tempo abbiamo assistito ad una vera spartizione del territorio. I gruppi sono sparsi praticamente ovunque e si autogestiscono definendo modalità e limiti del proprio raggio di azione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento