menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
via Chiaia

via Chiaia

Cede la panchina a via Chiaia: ferito un turista francese

Per la sfortunata vittima, contusioni e una decina di punti di sutura dai medici del pronto soccorso del Vecchio Pellegrini. Pezza Borrelli: "Il quartiere tra i più degradati della città"

Il cedimento strutturale che non t'aspetti. Eppure arriva, tra l'altro in una delle zone più in della città, via Chiaia. Proprio qui una panchina, più volte oggetto di atti vandalici, ha ceduto sotto le gambe di un turista francese finito in ospedale.

Per la sfortunata vittima, contusioni e ferite a un dito, suturate con una decina di punti dai medici del pronto soccorso del Vecchio Pellegrini. Lo straniero guarirà in un paio di giorni. Per la panchina, nessuna previsione.


Il commento di Diana Pezza Borrelli, Capogruppo dei Verdi alla Municipalità Chiaia San Ferdinando Posillipo: "Questa la goccia che fa traboccare il vaso e dimostra purtroppo lo stato di totale degrado e abbandono di questa municipalità governata da oltre 10 anni sempre dalle stesse persone del PDL che è divenuta il fanalino di coda dell'intera città di Napoli. I nostri quartieri sono oramai tra i più degradati della città. In tutto questo il Presedente non convoca l'assemblea elettiva da oltre un mese. Se non lo farà a breve chiederemo una convocazione ufficiale direttamente a firma dei consiglieri dell' opposizione. E' ora di far rialzare la testa alla nosta Municipalità e uscire da questo degrado ultra decennale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento