rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Rotonda Diaz

Capodanno su NAlbero, il cenone non è "popolare": 300 euro per 120 coperti

Polemiche sui prezzi per la cena del 31 nella struttura di 40 metri costruita sulla Rotonda Diaz. Fin qui è successo di pubblico: 30mila visitatori per 8mila paganti

Trecento euro per il cenone di Capodanno. È la cifra che – secondo Il Mattino – bisognerà sborsare per un 31 in cima a NAlbero, la struttura di 40 metri costruita sulla Rotonda Diaz.

Il menù dovrebbe essere quello classico di queste occasioni, tra insalata di rinforzo e lenticchie con zampone finale. Il tutto condito dalla bellezza di una terrazza panoramica che dà direttamente sullo spettacolo pirotecnico del lungomare. E non solo: pianoforte ad allietare la serata, vini di qualità, post cena e momenti danzanti.

È però polemica sui prezzi, effettivamente alti, e sul numero dei coperti, soltanto 120. Un'organizzazione che secondo alcuni stride con l'approccio "popolare" che lo stesso sindaco Luigi de Magistris ha sottolineato dovrebbe caratterizzare il Natale napoletano.

Intanto NAlbero sta piacendo alla città, e molto. In due giorni sono 30mila le presenze registrate e ben 8mila i paganti. Fin qui, un successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno su NAlbero, il cenone non è "popolare": 300 euro per 120 coperti

NapoliToday è in caricamento