rotate-mobile
Chiaia San Ferdinando / Vico II Alabardieri, 7

Nel cuore di Chiaia il "Muu Muzzarella Lounge" per i veri amanti della mozzarella di bufala

Il locale propone aperitivi, degustazioni, dessert, mousse di ricotta alla frutta, creme, yogurt e tantissime altre leccornie, tutte dedicate alla mozzarella

A Chiaia, al Vico II Alabardieri 7, sta riscuotendo molto interesse il locale Muu Muzzarella Lounge che raggruppa, nello stile raffinato di un design semplice e incisivo, la fusione tra punto vendita, piccolo ristorante e lounge bar, dove assaporare le delizie tipiche campane.

"Latte da mordere e mozzarella da bere", è l’accattivante slogan del locale, nato da un’idea di 4 giovani imprenditori napoletani, che ripropone il prodotto “Mozzarella di bufala” e i suoi affini in maniera tradizionale ma innovativa, abbinandoli ai sapori tipici mediterranei.

Nel locale di pareti bianche, parquet, comodi tavolini, la mozzarella è la vera e unica incontrastata regina: assaggia, si gusta, si prova e la si può comprare. Mozzarella di bufala campana dop, nodini, trecce, treccine, ciliegine, affumicata di bufala, ricotta, formaggio, yogurt e altri prodotti caseari sono un irresistibile richiamo. 

Muzzarella Lounge (Foto N.Clemente)

Il corner shop è aperto dalle 10,00 alle 20,30, dalle ore 12.00 si dà vita al “Muu Muzzarella Lounge”, un originale Mozzarella Bar, per chi vuole concedersi una pausa pranzo con i fiocchi, degustazione dei prodotti, diversi i dessert preparati con il latte di bufala, le mousse di ricotta alla frutta, le creme, lo yogurt. 

Un pranzetto per buongustai, mentre prosegue la vendita dei vari prodotti. Dalle 19.00 inizia “L’aperi-Muu”, un drink elegante nell’accogliente sala interna, eleganti calici di vino accompagnati da vari accostamenti di sapori tra i latticini di bufala e sapori tipici della cucina mediterranea.

Dopo le 21.00 è possibile cenare scegliendo le invitanti proposte del menù di casa sempre all’insegna dei latticini di bufala. Leccornie come i gamberi ripieni con mozzarella in crosta di pistacchio, la costoletta aromatizzata al peperoncino con affumicata di bufala e pachino, gli straccetti di pollo con bufala, le ciliegine di bufala in vellutata di pomodorini ramati, la millefoglie di branzino con provola affumicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cuore di Chiaia il "Muu Muzzarella Lounge" per i veri amanti della mozzarella di bufala

NapoliToday è in caricamento