Lunedì, 17 Maggio 2021
Chiaia San Ferdinando / Via Chiaia

Lotta ai parcheggiatori abusivi: scattano 19 multe a Chiaia

Nelle zone tra via Chiaia e via Toledo i carabinieri hanno multato e fatto allontanare 19 persone, già note alle forze dell'ordine, sorprese a esercitare abusivamente l'attività di parcheggiatore. Da segnalare anche 80 violazioni del codice della strada

Nelle zone tra via Chiaia e via Toledo i militari dell'Arma hanno scoperto, multato e fatto allontanare 19 persone, per lo più già note alle forze dell'ordine, sorprese a esercitare abusivamente l'attività di parcheggiatore. Ai 19 sono stati sequestrati i proventi derivanti dall'illecita attività, cira un centinaio di euro. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state contestate 80 violazioni al codice e sottoposti a sequestro amministrativo 16 veicoli (messi in circolazione senza copertura assicurativa obbligatoria) nonché sottoposti a fermo amministrativo 9 scooter (con conducenti o passeggeri - in alcuni casi entrambi - senza casco).


Nove persone sono state denunciate in stato libertà per guida senza patente (mai conseguita) dopo essere state sorprese alla guida di 7 motoveicoli e 2 autovetture. Un 37enne è stato sorpreso alla guida un di motoveicolo rubato ed è stato denunciato per ricettazione. Infine, 6 giovani segnalati alla prefettura quali assuntori di stupefacenti dopo essere stati sorpresi in possesso di modiche quantità per uso personale di eroina, hashsish e marijuana. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai parcheggiatori abusivi: scattano 19 multe a Chiaia

NapoliToday è in caricamento