menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Movida

Movida

Movida selvaggia: raffica di controlli con arresti

A piazza Bellini tre extracomunitari sono stati scoperti mentre cedevano la droga ad alcuni acquirenti e sono stati arrestati

I carabinieri hanno effettuato nel week end del 16-17 gennaio una serie di controlli nelle zone della movida, rilevando una serie di infrazioni e di illegalità diffusa.

In piazza bellini i militari del nucleo operativo della centro hanno tratto in arresto per spaccio di stupefacenti un 19enne, un 26enne e un 19enne, tutti del Gambia e in Italia senza fissa dimora, bloccati subito dopo aver ceduto confezioni di marijuana per circa 5 grammi a 3 acquirenti.

Nel corso delle perquisizioni personali a carico dei tre extracomunitari è stata rinvenuta e sequestrata altra droga: 31 stecchette di hashish per un totale di circa 50 grammi. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale. A chiaia i carabinieri hanno contestato a vario titolo l’occupazione di abusiva di suolo pubblico e la mancanza dei dispositivi di rilevazione volontaria del tasso alcolemico a 5 titolari di altrettanti locali pubblici tra vicoletto Belledonne, via dei Mille e via Bisignano.

Inoltre in vari quartieri sono stati fermati 14 soggetti sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore abusivo e sono state contestate 80 violazioni al codice della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento