rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Via dei Mille

Week end di festa con la mostra di Andy Warhol

L’esposizione osserverà orari prolungati e aperture speciali per consentire ai visitatori una fruizione ancora maggiore

Sarà un lungo weekend di festa alla mostra di Andy Warhol, ospitata dal Pan | Palazzo delle Arti di Napoli, fino al 20 luglio 2014, che è stata finora visitata da 35.000 persone.

L’esposizione osserverà orari prolungati e aperture speciali per consentire ai visitatori una fruizione ancora maggiore. In particolare, sabato 31 maggio, la rassegna rimarrà aperta fino a mezzanotte (ultimo ingresso alle 23.00) e, per l’occasione, dalle 18.30 si potrà usufruire del biglietto speciale a 5 Euro.

Domenica 1 giugno, la chiusura sarà posticipata fino alle 20.00 (ultimo ingresso alle 19.00), e lunedì 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, apertura speciale dalle 9.30 alle 19.30 (ultimo ingresso alle 18.30) L’esposizione, curata da Achille Bonito Oliva e organizzata da Spirale d’idee in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, in partnership con E.A.C. Electronic Art Café, con il supporto di Jaguar Land Rover, di Ferrarelle, di DMG, raccoglie 180 opere e rivolge particolare attenzione al rapporto che legava Andy Warhol a Napoli, nato a metà degli anni 70 grazie all’amicizia con il gallerista Lucio Amelio e alla volontà di Mario Franco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di festa con la mostra di Andy Warhol

NapoliToday è in caricamento