rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Riviera di Chiaia

Crollo Riviera Chiaia, soldi ai commercianti. Maddaloni: "È positivo"

"Il presidente Caldoro e l'assessore Martusciello hanno dato un primo segnale concreto per sostenere i commercianti della Riviera"

L'intervento finanziario della Regione Campania a favore dei commercianti danneggiati dal crollo alla Rivera di Chiaia va nella giusta direzione - afferma il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni - e dimostra la vicinanza delle istituzioni al mondo economico". "Il presidente Caldoro e l'assessore Martusciello - aggiunge Maddaloni - hanno dato un primo segnale concreto. Anche l'ente camerale si sta muovendo da tempo per ricercare forme di sostegno alle attività produttive dell'area. Ecco perché, proprio con una recente deliberazione, la Camera di Commercio ha valutato la possibilità di mettere a disposizione degli operatori un eventuale sostegno per i costi sostenuti e da sostenersi dalle imprese per il proprio rilancio e per l'economia del territorio colpito dall'evento".

"L'entità e le modalità saranno valutate dalla Giunta camerale - spiega Maddaloni - quando gli imprenditori colpiti avranno presentato, auspicabilmente per il tramite delle associazioni di categoria, un rendiconto dei costi sostenuti ed uno specifico programma degli investimenti". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo Riviera Chiaia, soldi ai commercianti. Maddaloni: "È positivo"

NapoliToday è in caricamento