rotate-mobile
Chiaia

Il Natale è arrivato anche a Chiaia, ecco tutte le strade con le luminarie: "Fatto tutto a tempo record"

Mazzone: "Purtroppo l'atto vandalico avvenuto durante la notte rischia di lasciare una delle strade senza illuminazione natalizia"

Come da tradizione l'8 dicembre sono state installate le luminarie di Natale anche a Chiaia. E' una buona notizia, dopo l'incredibile furto dei 20 alberi natalizi razziati da via Calabritto ieri.

"Ci siamo riusciti. Installazioni terminate in tutta la I Municipalità e in buona parte anche accese. Grazie all'Intervento del Sindaco, l'Enel ha provveduto stesso in giornata ad illuminare buona parte delle strade dello shopping. Le strade e le Piazze illuminate dalla I Municipalità sono le seguenti: Via Toledo tratto di competenza, Via Santa Brigida, Via Cesario Console ,Via Santa Lucia, Via Chiaia, Via Morelli ,Via Filangieri,Via dei Mille, Via Vittoria Colonna, Corso Vittorio Emanuele ( da Semaforo Piazzetta Cariati a Scale Petraio) Via Galiani, Piazza Amedeo, Piazza Vittoria, Piazza San Pasquale, Piazzetta Ascensione, Piazzetta Carolina, Piazza Sannazzaro. Chi denuncia l'immobilismo o è poco informato o peggio è in cattiva fede. Abbiamo fatto tutto in tempi record. Per la questione Via Calabritto avevamo fermato l'installazione per favorire il progetto dei commercianti che abbiamo accolto con grande entusiasmo e che é stato stato autorizzato in tempi record grazie al supporto dell'Assessore Teresa Armato e del consigliere Comunale Massimo Pepe. Purtroppo l'atto vandalico avvenuto durante la notte rischia di lasciare una delle strade senza illuminazione natalizia. Stigmatizziamo tali atti e per solidarietà ai commercianti la I Municipalità, grazie ad uno sforzo maggiore della ditta, installerà entro sabato le luminarie anche in Via Calabritto", scrive Giovanna Mazzone, presidente della Municipalità I.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale è arrivato anche a Chiaia, ecco tutte le strade con le luminarie: "Fatto tutto a tempo record"

NapoliToday è in caricamento