rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Chiaia San Ferdinando / Piazza dei Martiri

La legalità e la buona organizzazione facilitano l'accesso al credito

L'obiettivo è mettere a confronto mondo imprenditoriale, bancario e professionale, sull'adozione di modelli aziendali virtuosamente organizzati per migliorare l'accesso al credito bancario e i rapporti con il sistema finanziario

“La legalità e la buona organizzazione facilitano l’accesso al credito. Focus su Rating di Legalità e Modello 231/01” è il programma del seminario in programma oggi alle 14.30, presso l’Unione Industriali, piazza dei Martiri 58, Napoli. L’iniziativa è promossa dall’Associazione imprenditoriale attraverso la Sezione Terziario Avanzato, in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Direttori Amministrativi e Finanziari (Andaf). L'obiettivo è mettere a confronto mondo imprenditoriale, bancario e professionale, sull'adozione di modelli aziendali virtuosamente organizzati per migliorare l'accesso al credito bancario e i rapporti con il sistema finanziario.

Intervengono, tra gli altri, Mariano Bruno Presidente Sezione Terziario Avanzato Unione Industriali Napoli; Federico Tammaro Presidente Andaf Campania; Riccardo Imperiali, Vice Presidente Sezione Terziario Avanzato Unione Industriali Napoli; Amedeo Manzo, presidente Banca di Credito Cooperativo di Napoli; Paolo Gaeta, presidente Comitato Tecnico Andaf Campania. ntrodurranno i lavori il Presidente della Sezione Terziario Avanzato dell’Unione Industriali di Napoli,Mariano Bruno, e il Presidente di Andaf Campania, Federico Tammaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La legalità e la buona organizzazione facilitano l'accesso al credito

NapoliToday è in caricamento