menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Schipa

Via Schipa

Terminati i lavori di via Schipa

“Con i lavori di via Schipa - afferma l’Assessore Calabrese - si avvia una radicale opera di riqualificazione delle strade del quartiere di Chiaia

Con qualche giorno di anticipo, sono terminati i lavori di rifacimento del manto stradale dell’intera via Schipa, dalla confluenza con corso Vittorio Emanuele a quella con via Arco Mirelli, per una lunghezza complessiva di circa 400 mt. Nei prossimi giorni l’intervento verrà completato con l’apposizione della segnaletica orizzontale. “Con i lavori di via Schipa - afferma l’Assessore Calabrese - si avvia una radicale opera di riqualificazione delle strade del quartiere di Chiaia, che vedrà nei prossimi mesi l’Amministrazione impegnata nei lavori di manutenzione di corso Vittorio Emanuele, via Ruiz, via Giordani, via Arcoleo, galleria Vittoria e via Morelli.

Tali lavori, insieme ai numerosi nuovi interventi già in gara o che andranno in gara nei prossimi mesi, consentiranno di giungere entro il primo semestre del 2016 al ragguardevole traguardo di circa 65 km di rete principale interamente riqualificati in 3 anni e mezzo su un totale di circa 245 km". A darne notizia la pagina Facebook Città Metropolitana di Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento