rotate-mobile
Chiaia San Ferdinando / Piazza Vittoria

Traffico paralizzato al centro per i lavori nella Galleria Vittoria

Gli interventi programmati dureranno una settimana e dovrebbero concludersi sabato prossimo

In Galleria Vittoria, l’allarme è scattato martedì scorso, quando a causa del maltempo, alcuni calcinacci si sono staccati dalla Galleria, che è stata momentaneamente chiusa al traffico per poche ore. Ma per mettere in sicurezza la Galleria sono partiti il 24 ottobre i lavori che stanno mettendo in ginocchio la circolazione stradale nel centro cittadino.

Gli interventi programmati dureranno una settimana e dovrebbero concludersi sabato prossimo. La Galleria verrà dunque chiusa a scadenze fisse. Il 24 ottobre la chiusura è prevista per le auto che da piazza Vittoria vogliono procedere verso via Acton dalle ore 7.00 alle 16.00.

Domenica riaprià alle 13.00, mentre da lunedì prossimo la chiusura sempre nella stessa direzione è prevista dall’una di notte fino alle 6,30 del mattino.

"Via Caracciolo completamente paralizzata da stamattina perché la Galleria Vittoria è chiusa in direzione ovest-est, ma soprattutto perché pizzaioli e bar di Via Partenope sono ben più importanti della salute dei cittadini. I primi hanno l'obbligo di arricchirsi, i secondi possono anche crepare. Ma Via Partenope non si apre neanche se sprofonda mezza città", afferma su Facebook, Lucio Mauro di Cittadinanza Attiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico paralizzato al centro per i lavori nella Galleria Vittoria

NapoliToday è in caricamento