rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Via Santa Lucia

"Un ladro prova a rubarmi lo scooter, un altro mi aiuta a tornare a casa"

Protagonista del paradossale episodio, avvenuto nella serata di ieri, un ragazzo di Baia. Il suo mezzo non poteva più partire, era stato forzato: a rimettere tutto a posto, un altro ladro si scooter incontrato per caso

L'episodio paradossale è capitato ad un ragazzo di Baia, che aveva trascorso a Napoli la serata di ieri con alcuni amici. A.V., intorno alle 2.30 della notte scorsa, si era allontanato da Borgo Marinari per recuperare il suo scooter dalle parti di via Santa Lucia: lì si è accorto che qualcosa non andava. Il mezzo era stato manomesso, forse per un furto non riuscito.

"Ho tentato di inserire la chiave – scrive su facebook – ma non c’era più il pezzo per l’accensione. Volevano rubarlo, avevo il blocca-ruote e non se ne sono accorti". A quel punto, dato che non poteva più mettere in moto lo scooter, ha preso a trascinarlo fino a piazza Trieste e Trento.

Qui, l'incontro. "Un ragazzo mi si avvicina, mi chiede se avevo problemi – racconta ancora sul social network A.V. - gli spiego l'accaduto e lui subito mi aiuta e rimette in moto lo scooter...grazie a lui che intanto mi confessa che è un ladro di scooter riesco a tornare a casa". Insomma: danneggiato da un ladro, aiutato da un altro ladro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un ladro prova a rubarmi lo scooter, un altro mi aiuta a tornare a casa"

NapoliToday è in caricamento