rotate-mobile
Chiaia Porto / Via Armando Diaz

Gelogustando, al via la prima edizione del Festival del Gelato e del Gusto

Fino a domenica, dalle 10.00 alle 23.00, gli amanti dei gelati potranno visitare gli stand di Gelogustando che vanta la presenza dei maggiori produttori e distributori del settore campani e non

Fino a domenica, dalle 10.00 alle 23.00, gli amanti dei gelati potranno visitare gli stand di Gelogustando, Festival del Gelato e del Gusto, che vanta la presenza dei maggiori produttori e distributori del settore campani e non.

Nonostante il tempo incerto e la temperatura tutt'altro che estiva, le presenze lungo la Rotonda Diaz, sede della kermesse che mira a far riscoprire ai cittadini i molteplici prodotti artigianali, tipici e biologici di qualità in tutte le loro forme, sono sinora discrete.

L'evento coinvolge 25 aziende campane e prevede una serie di iniziative: laboratori, proiezioni video e incontri con i professionisti del gusto. Gelogustando è organizzato da Camera di commercio Cna, Claai, Confartigianato e Casartigiani con il patrocinio del Comune di Napoli e del Comitato gelatieri campani.

Gelogustando alla Rotonda Diaz © N. Clemente/NapoliToday


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelogustando, al via la prima edizione del Festival del Gelato e del Gusto

NapoliToday è in caricamento