menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gelogustando (Foto Nicola Clemente)

Gelogustando (Foto Nicola Clemente)

Gelogustando, al via la prima edizione del Festival del Gelato e del Gusto

Fino a domenica, dalle 10.00 alle 23.00, gli amanti dei gelati potranno visitare gli stand di Gelogustando che vanta la presenza dei maggiori produttori e distributori del settore campani e non

Fino a domenica, dalle 10.00 alle 23.00, gli amanti dei gelati potranno visitare gli stand di Gelogustando, Festival del Gelato e del Gusto, che vanta la presenza dei maggiori produttori e distributori del settore campani e non.

Nonostante il tempo incerto e la temperatura tutt'altro che estiva, le presenze lungo la Rotonda Diaz, sede della kermesse che mira a far riscoprire ai cittadini i molteplici prodotti artigianali, tipici e biologici di qualità in tutte le loro forme, sono sinora discrete.

L'evento coinvolge 25 aziende campane e prevede una serie di iniziative: laboratori, proiezioni video e incontri con i professionisti del gusto. Gelogustando è organizzato da Camera di commercio Cna, Claai, Confartigianato e Casartigiani con il patrocinio del Comune di Napoli e del Comitato gelatieri campani.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento