Chiaia Chiaia / Via Francesco Caracciolo

A GELOGUSTANDO i prodotti artigianali di 25 aziende

Esporranno e venderanno gelati realizzati esclusivamente con prodotti artigianali in occasione della prima edizione del festival del gelato e del gusto che si terrà sul lungomare di via Caracciolo

Sono 25 le aziende selezionate che esporranno e venderanno gelati realizzati esclusivamente con prodotti artigianali in occasione della prima edizione di 'Gelogustando', il festival del gelato e del gusto che si terrà a Napol, sul lungomare Caracciolo, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno. L'iniziativa, realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Napoli, attraverso l'Azienda speciale Agripromos, è organizzata dalle associazioni imprenditoriali provinciali dell'artigianato Casartigiani, Claai, Confartigianato e Cna.

La conferenza stampa di presentazione dell'evento si terrà domani alle 12.30, presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Napoli, in via Sant'Aspreno 2. Sono previsti anche spazi di divulgazione e di approfondimento sulle tecniche di realizzazione e sui segreti della produzione di qualità. Partecipano alla presentazione il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni; il presidente di Agripromos, Pasquale Russo; Enrico Inferrera, presidente provinciale di Confartigianato; Alessandro Limatola, segretario generale Claai Campania; Giuseppe Oliviero, presidente Cna Napoli e Fabrizio Luongo, vicepresidente di Casartigiani Napoli. Prevista la presenza dell'assessore regionale alle Attività produttive, Fulvio Martusciello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A GELOGUSTANDO i prodotti artigianali di 25 aziende

NapoliToday è in caricamento