rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Chiaia Chiaia / Borgo Marinari

Villaggio gay: secondo appuntamento al Borgo Marinari, con tanta musica e aperitivi speciali

Torna questa sera alle 19.00 il secondo appuntamento con l'aperitivo del Villaggio gay, organizzato al Borgo dei Marinari, con la partecipazione di Dj, esibizioni e tanta musica

Torna questa sera alle 19.00 il secondo appuntamento con l’aperitivo del Villaggio gay, organizzato al Borgo dei Marinari, con la partecipazione di Dj, esibizioni e tanta musica.

L’iniziativa ha lo scopo di valorizzare un'area di particolare interesse turistico e culturale, facendo di Napoli una vera città gay friendly.

"Va dato merito - dice Martusciello - alle imprese coinvolte nelle attività e al portavoce di Napoli Pride 10, Carlo Cremona, di un grande impegno per promuovere un progetto di valore culturale e sociale, che ha il merito di contribuire al rilancio del Borgo Marinari". "Il modello proposto in via sperimentale da questo progetto - conclude l'assessore - ovvero quello di una rete nata dal basso tra imprese del settore della ristorazione, troverà senz'altro nella Regione Campania una interlocuzione attenta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio gay: secondo appuntamento al Borgo Marinari, con tanta musica e aperitivi speciali

NapoliToday è in caricamento