rotate-mobile
Chiaia San Ferdinando / Piazza Trieste e Trento

Svaligiata l'antica orologeria Trucchi: banda del buco in azione

I ladri sono entrati nelle fogne di notte praticando un foro nel pavimento. Bottino ancora da quantificare. L' orologeria è a poche decine di metri dal Caffé Gambrinus visitato dai ladri lo scorso 22 dicembre

Ladri in azione nella notte all'antica orologeria "Trucchi" in piazza Trieste e Trento. Sottratti orologi di marca e preziosi, ma il bottino è ancora da quantificare. L' allarme è stato dato dal titolare dell' orologeria che si era recato ad aprire il negozio ed ha trovato alcune vetrine infrante. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Ferdinando che non hanno trovato, lungo il percorso compiuto dai ladri nel sottosuolo, arnesi da scasso. L'accesso è dunque avvenuto dalle fogne, praticando un foro nel pavimento.

L' orologeria "Trucchi", nata nel 1907, si trova a poche decine di metri dal Caffé Gambrinus, visitato dai ladri nella notte del 22 dicembre. La zona è già stata teatro di colpi clamorosi: nella notte del 16 dicembre 2009 i ladri forzarono la saracinesca della ricevitoria del lotto che si trova accanto al portone dell' ingresso posteriore della Prefettura e rubarono l'incasso di circa 20 mila euro. (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata l'antica orologeria Trucchi: banda del buco in azione

NapoliToday è in caricamento