Chiaia Via Francesco Caracciolo

Turismo, delegazione giapponese in Campania

Giornalisti e tour operator giapponesi in Campania da lunedì 27 al primo giugno. L'assessore Sommese: "Opportunità per valorizzare in Oriente le grandi attrazioni della regione"

Turisti giapponesi

Partirà lunedì 27 da Castel dell'Ovo Educational Tours, il giro degli operatori e dei giornalisti giapponesi tra le bellezze di Napoli e della provincia. L'assessore regionale al Turismo e ai Beni culturali Pasquale Sommese ha ricevuto questa mattina il commissario Ept di Napoli Luigi Lucarelli, che gli ha illustrato l'iniziativa. I giapponesi saranno in Campania fino a sabato primo giugno.


"Si tratta di un'iniziativa importante - sottolinea l'assessore Sommese - ai fini della diffusione del patrimonio ambientale, storico e archeologico della provincia napoletana e dell'intera Campania. "Far conoscere ai tour operator e ai giornalisti giapponesi alcune delle bellezze del golfo di Napoli, come la costa di Massa Lubrense, la Baia di Ieranto, Anacapri, località in cui faranno tappa in questi giorni, è una opportunità significativa per valorizzare in Oriente le grandi attrazioni della Campania. Ci muoveremo decisamente nei prossimi mesi per perseguire questo obiettivo", conclude l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, delegazione giapponese in Campania

NapoliToday è in caricamento