rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Coppa America: associazione Alpi; l'indagine è scaturita da una nostra denuncia

"Sia la procedura per la scelta del socio privato dell'Acn, sia l'evoluzione della stessa società - ha sottolineato il presidente di Alpi - sono al centro delle nostre denunce"

 "La Procura di Napoli ha ritenuto meritevoli di apprezzamento i nostri esposti sulle due edizioni della Coppa America": Manfredi Nappi, presidente dell'Associazione Lotta alle piccole illegalità (Alpi), sottolinea che "in questo modo la Procura ha accolto le nostre denunce".

"Sia la procedura per la scelta del socio privato dell'Acn, sia l'evoluzione della stessa società - ha sottolineato - sono al centro delle nostre denunce". "Per quanto riguarda l'Unione industriali, per mille euro (costo per la quota del 10%), ha ottenuto la guida della società - ha aggiunto - mentre per quanto riguarda la nuova mission, la coerenza di quest'ultima con il decreto sulla spending review e con l'adesione del Comune di Napoli al predissesto era addirittura messa in dubbio dal parere del Segretario Generale del Comune di Napoli allegata alla proposta di delibera votata in consiglio comunale". (Ansa)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa America: associazione Alpi; l'indagine è scaturita da una nostra denuncia

NapoliToday è in caricamento