rotate-mobile
Chiaia Chiaia / via Eldorado Castel dell'Ovo 3

Giornata europea del mare: XIII Convention The International Propeller Clubs

Quest'anno l'onore di ospitare la Convention, che si tiene ogni due anni, è toccato a Napoli ed il Propeller napoletano l'ha trasformata in un evento internazionale con numerosi dibattiti e relatori internazionali

Castel dell'Ovo ospiterà il 24 maggio, la Conferenza internazionale “Unity in diversity: the future cultural and economic bridge on the Mediterranean.” Key issues: Maritime Traffics, Ports and Education, organizzata dall'International Propeller Port Club in occasione della XIII Convention.

L'evento, realizzato in collaborazione con Federazione del Mare, è patrocinato da Regione Campania, Comune di Napoli e Camera di Commercio di Napoli ed è inserito nel programma ufficiale della Giornata Europea del Mare 2013. Umberto Masucci, Presidente Nazionale dell’International Propeller Clubs, ha così presentato l’evento: “Abbiamo scelto un tema che vuole unire le aree geografiche e le generazioni e inserito relatori giovani a fianco di personaggi di spicco del settore. Quest’anno l’onore di ospitare la Convention, che si tiene ogni due anni, è toccato a Napoli ed il Propeller napoletano l’ha trasformata in un evento internazionale. Nel corso della giornata - conclude Masucci - avremo anche, divisi tra mattina e pomeriggio, quattro brevi spunti di Presidenti di Propeller Clubs locali (Mariano Maresca di Genova, Riccardo Fuochi di Milano, Simone Bassi di Ravenna e Renato Coroneo di Palermo) a testimonianza del radicamento territoriale del Propeller e delle idee che emergono dai nostri dibattiti.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata europea del mare: XIII Convention The International Propeller Clubs

NapoliToday è in caricamento