rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Villa Comunale

L'associazione Codici festeggia i primi dieci anni di vita

L'associazione di tutela dei consumatori Codici ha festeggiato oggi in una convention i suoi dieci anni di vita in Campania. L'incontro, si è tenuto in occasione della Fiera dei Beni Comuni, in Villa Comunale, presso la Casina Pompeiana

L’associazione di tutela dei consumatori Codici ha festeggiato oggi in una convention, nella quale erano presenti autorità, aziende e associazioni impegnate socialmente, i primi dieci anni di vita in Campania. L’incontro, si è tenuto in occasione della Fiera dei Beni Comuni, in Villa Comunale, presso la Casina Pompeiana.

Presenti tra gli altri, Fulvio Martusciello, delegato allo sviluppo economico ed ai consumatori della regione Campania, Marco Esposito, ex assessore alle attività produttive del Comune di Napoli, Claudia Stazi, dell’AGCOM, l’ad di Gori Giovanni Paolo Marati, Agata Carosi, Romolo Giacani e Laura Colombo, responsabili dei rapporti con le associazioni rispettivamente di Telecom, Poste e A2A, Maurizio Nunziante, consigliere della Camera di Commercio di Napoli e Presidente regionale della Lega Consumatori, Fortunato Giaquinto, Presidente regionale dell’Unione Nazionale Consumatori, Alessandra Coppola, Presidente del Forum delle associazioni antiusura. Non potevano infine mancare Giuseppe Ambrosio e Ivano Giacomelli, segretari regionale e nazionale di Codici, e Giuseppe De Stefano, presidente del Csv Napoli che organizza la Fiera dei Beni Comuni. Moderatore dell'incontro Luca Mattiucci, direttore di Comunicare il Sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Codici festeggia i primi dieci anni di vita

NapoliToday è in caricamento