menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen

"Febbre" da Springsteen: fan in tenda ai varchi. Pericolo biglietti falsi

Concerto di Springsteen al Plebiscito: mentre i fan già si accalcano ai varchi per i posti migliori, l'organizzazione mette in guardia sul fenomeno bagarinaggio

Manca un solo giorno al megaconcerto di Bruce Springsteen in Piazza del Plebiscito, e l'attesa cresce tra i fan. C'è chi farebbe di tutto per un posto nelle primissime file, al punto che già da stamane qualcuno si è accampato in tenda ai varchi. Come ogni evento che si rispetti, il pericolo bagarinaggio è dietro l'angolo. L'organizzazione lancia il suo appello a stare attenti: in questi giorni, spiegano, sono apparsi su circuiti non ufficiali alcuni biglietti falsi.

Nessuna speranza di entrare, però, per chi non è in possesso di ticket originali. "Attraverso lettori elettronici - spiegano gli organizzatori - verrà verificata l'autenticità dei tagliandi e solo i possessori di quelli originali potranno accedere alla piazza. Tutti gli altri, qualsiasi cifra avranno speso, resteranno fuori". In totale sono 20mila i biglietti venduti, ne restano circa 5mila. Questi possono essere acquistati direttamente al botteghino in piazza Trieste e Trento al prezzo di 65 euro senza costi di prevendita.

Insomma, manca solo il "boss", che non è ancora atterrato a Napoli. L'arrivo di Springsteen era previsto nei giorni scorsi assieme alla E-street band, ma alla fine il rocker statunitense ha scelto di fare tappa in Germania per seguire una gara di equitazione della figlia. Stamattina è arrivato il chitarrista Little Steven, che però evitato fan e cronisti - che lo attendevano all'aeroporto di Capodichino - atterrando invece a Roma-Ciampino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento