rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Chiaia Chiaia / Piazza Amedeo

Movida selvaggia: polizia municipale fa chiudere un locale senza autorizzazioni a Chiaia

Nel locale Gradini 12 era in corso una serata danzante con somministrazione di bevande e alimenti senza nessuna autorizzazione

Continuano i controlli della Polizia Municipale per le problematiche legate alla movida notturna. Gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia hanno provveduto alla chiusura, con l’apposizione di sigilli, del locale denominato Gradini 12, in via Gradini Amedeo in prossimità del teatro Sancarluccio, dove era in corso una serata danzante con somministrazione di bevande e alimenti senza nessuna autorizzazione.

Al responsabile del locale, oltre ai verbali elevati per la mancanza di autorizzazione, veniva contestata anche la mancanza del nulla osta impatto acustico per la diffusione di musica.

Il locale è stato chiuso e sottoposto a sequestro ai sensi dell’art. 321 c.p.p. in violazione dell’art. 681 c.p. in relazione ex art. 80 TULPS perché sprovvisto di certificato di agibilità.

Tale operazione è solo l'ultima di una lunga serie di azioni messe in atto recentemente per contrastare la movida selvaggia a Chiaia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida selvaggia: polizia municipale fa chiudere un locale senza autorizzazioni a Chiaia

NapoliToday è in caricamento