menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Borgo marinari

Borgo marinari

Borgo Marinari, più spazio ai pedoni. Ecco le nuove regole

L'annuncio dell'Assessore alla Mobilità Anna Donati e dell'Assessore alla Sicurezza Giuseppe Narducci. Il provvedimento fa parte del programma di "Interventi per la Mobilità Sostenibile nell'Area Centrale"

Borgo Marinari ancora di più a disposizione dei pedoni. Lo ha annunciato ieri l'Assessore alla Mobilità Anna Donati l'Assessore alla Sicurezza Giuseppe Narducci. Un'ordinanza del Comune, infatti, disciplina esattamente gli spazi destinati al passaggio in sicurezza dei pedoni, all'occupazione del suolo pubblico da parte degli esercenti le attività commerciali nel Borgo e al transito dei veicoli autorizzati. Il provvedimento fa parte integrante del programma di “Interventi per la Mobilità Sostenibile nell'Area Centrale”.


LE NOVITÀ - In tutta l'area del Borgo sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, esclusi quelli dei pochi residenti, delle Forze dell'Ordine, di coloro che hanno limitate capacità motorie e che sono in possesso del prescritto contrassegno, dei taxi. I mezzi adibiti al trasporto delle merci avranno accesso ad una apposita area solo dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e per un tempo massimo di 30 minuti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento