menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bateau Mouche

Bateau Mouche

Il Bateau Mouche che non ti aspetti: è sold out

Giro turistico tra le meraviglie del golfo di Napoli. "Un'amara sorpresa per i turisti ma una dolce conferma per gli organizzatori. I napoletani stanno decretando con la loro presenza il successo dell'iniziativa"

Tutto esaurito per le corse del Bateau Mouche, a Napoli: chi si è recato oggi nella biglietteria Alilauro ha trovato dei cartelli che annunciavano il tutto esaurito per le corse.

A riferirlo è il responsabile del progetto, Carmine Attanasio, che sottolinea che è "un'amara sorpresa per i turisti ma una dolce conferma per gli organizzatori. I napoletani stanno decretando con la loro presenza il successo dell'iniziativa - ha aggiunto - e questo aiuta me, il sindaco Luigi de Magistris e l'assessore Nino Daniele a spingere sempre più questo progetto che si sta realizzando grazie al coraggio dell'armatore Salvatore Lauro e a costo zero per il Comune, a cui è stata fornita anche l'opportunità di coinvolgere e ospitare a bordo centinaia di ospiti delle case famiglia".

La prima corsa del "Bateau Mouche" è stata effettuata sabato 7 settembre alle ore 13.00 e proseguirà per tutto settembre di sabato e domenica, con partenze a pagamento dal Terminal Alilauro di Mergellina alle ore 10 - 12 - 17, mentre la corsa delle 15 resterà gratuita e sempre riservata agli ospiti delle case famiglia.

Il battello conduce i passeggeri in un giro turistico tra le meraviglie del golfo di Napoli, l'itinerario turistico prevede l'attraversamento di siti di grande interesse storico, ambientale e paesaggistico come Palazzo Donn'Anna, Villa Rosbery, Marechiaro, La Gaiola, Nisida e Castel dell'Ovo. L'iniziativa ha riscosso da subito un grande interesse da parte dei cittadini, nonostante qualche polemica dovuta alla violazione dell'area marina protetta della Gaiola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento