rotate-mobile
Casoria Casoria / Via Mauro Calvanese

Trasferimento del mercato di Casoria: l'incontro col comitato Castagna

Il sindaco Carfora: "Stiamo lavorando al fine di cercare un posto adatto. Per il momento un'area grande tanto da accogliere il mercato, sinceramente, non so quale possa essere"

I cittadini del quartiere Castagna di Casoria incontrano l'amministrazione comunale. All'ordine del giorno la diversa ubicazione del mercato cittadino, opere di diserbo, sicurezza, creazione di infrastrutture e servizi, collegamenti tra centro e periferia, queste le richieste che i residenti del quartiere fanno alla classe dirigente.

Sulla possibilità di spostare il mercato del venerdì da via Calvanese in un'area più idonea, il sindaco Vincenzo Carfora ha spiegato: "Stiamo lavorando al fine di cercare un posto adatto da adibire ad aerea mercatale. Per il momento un'area grande tanto da accogliere il mercato, sinceramente, non so quale possa essere".

Il vicesindaco Sergio D'Anna ha poi sottolineato: "Siamo riusciti a dare un tocco migliorativo a questo quartiere. Il nostro interessamento è rivolto a tutti i quartieri. Attualmente stiamo operando sulla pulizia di diverse aree"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferimento del mercato di Casoria: l'incontro col comitato Castagna

NapoliToday è in caricamento