menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stupro a Casoria: arrestato un altro membro del branco

Un altro ragazzo, un ventenne incensurato di Afragola è stato arrestato per la violenza di gruppo che lo scorso 25 agosto una ragazza subì a Casoria. In 5 sono già in carcere per quello stupro

arresto-giovane-indagatoLo scorso 25 agosto una donna di 29 anni fu violentata da un gruppo di ragazzi a Casoria. Ora, un altro ragazzo di venti anni, incensurato e di Afragola, è stato arrestato per lo stupro di gruppo.
Dopo 15 giorni di indagini, furono arrestati 5 uomini che si trovano tuttora a Poggioreale. A questi si aggiunge il ventenne fermato oggi.

Non furono in cinque, dunque, a stuprarla, ma in sei. L'ennesimo complice della violenza è stato individuato dai carabinieri grazie all'attività investigativa ma anche attraverso le dichiarazioni degli altri arrestati.
La ragazza, una 29enne, quella sera del 25 agosto, si era appartata con un ragazzo conosciuto da poco che l'aveva invitata a seguirlo nell'androne di un palazzo diroccato. Purtroppo era una trappola visto che proprio lì fu stuprata dai sei, tutti giovani incensurati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento