rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Casoria Casoria

L'amore al tempo di FB: 17enne di Casoria scappa di casa. Ritrovato a Pisa

Il ragazzo aveva deciso di incontrare una 15enne conosciuta sul social network. Il giovane ha rifiutato di essere affidato al padre e si trova ora in una casa d'accoglienza pisana

Un 17enne di Casoria, scappato di casa, è stato ritrovato dalla Polizia Ferroviaria di Pisa nella sala d'aspetto della stazione del comune toscano in compagnia di una 15enne, allontanatasi anch'essa di nascosto dalla propria abitazione.

I due minorenni, dopo essersi conosciuti su Facebook, avevano deciso di fuggire da casa. La quindicenne, di origini albanesi ma residente in Veneto, è stata affidata al padre mentre il ragazzo di Casoria si è rifiutato di tornare dai genitori ed è stato temporaneamente affidato ad una casa d'accoglienza pisana, come riferisce l'Ansa.

La vicenda è seguita dalla Procura Minorile di Firenze che dovrà fare luce sui motivi per i quali i due fidanzati si sono allontanati dalle loro abitazioni e soprattutto sul perché il diciassettenne abbia rifiutato di essere affidato al padre che, poche ore, prima ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri locali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amore al tempo di FB: 17enne di Casoria scappa di casa. Ritrovato a Pisa

NapoliToday è in caricamento