rotate-mobile
Casoria Casoria

Edicolante ucciso a Casoria: è ancora caccia all'uomo

Pochi dubbi dei carabinieri che indagano: alla base dell'omicidio vi sarebbe un diverbio scaturito per futili motivi, probabilmente da una lite il giorno primo

E' caccia all'uomo a Casoria dove sono serrate le ricerche dei carabinieri per risolvere il caso dell'omicidio dell'edicolante Antonio Coppola, ucciso mercoledì all'alba mentre apriva la sua edicola in via Pietro Nenni.

UN CANE SCIOLTO - Tutta la cittadina alle porte di Napoli viene battuta. Si indaga soprattutto negli ambienti della microcriminalità e per questo veri e proprio blitz nelle abitazioni dei piccoli delinquenti locali vengono effettuati dai militari diretti dal capitano Lubello.

Si cerca un uomo non troppo alto, minuto, descritto dalla moglie della vittima come la persona che ha sparato i tre colpi letali per Coppola. Chi corrispondeva a tale descrizione, è stato sottoposto dai carabinieri all'esame dello stube, per ora con esiti negativi.

IL MOVENTE
- Quello che sembra essere confermato è che l'omicidio sia, comunque, scaturito da futili motivi e che dietro il tutto ci sia comunque una lite. Coppola, come hanno raccontato i suoi amici, era una persona che interveniva molto spesso laddove si verificavano ingiustizie e via Pietro Nenni, dove c'é la sua edicola, è frequentemente "teatro" di rapine e azioni di criminalità. Anche per questo i carabinieri non cercano solo il ladro d'uva, ma anche altri possibili "nemici", ostacolati da Coppola nel compiere i loro "crimini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edicolante ucciso a Casoria: è ancora caccia all'uomo

NapoliToday è in caricamento