menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polizia Municipale, Casoria ha un nuovo comandante

Michele Pezzullo ha assunto l'incarico a tempo determinato lo scorso 6 luglio. La sua prima operazione: il rafforzamento della presenza in strada dei caschi bianchi

Michele Pezzullo è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Casoria. Ha assunto l'incarico a tempo determinato lo scorso 6 luglio. Originario di Frattamaggiore, intraprende la nuova avventura dopo aver diretto il nucleo a Pontecagnano e molti comuni a nord di Napoli.

La prima operazione del nuovo comandante è il rafforzamento della presenza in strada dei caschi bianchi, sebbene il limitato numero di unità. Infatti al comando di via Castagna, sono presenti sessantacinque vigili effettivi, commenta il nuovo comandante: "La legge prevede che ce ne sia 1 per ogni 600 abitanti, per una città di oltre 80mila residenti si comprendono le difficoltà. Tuttavia disponiamo di ausiliari al traffico e all'ambiente che riescono a coprire la presenza in strada, che dobbiamo comunque intensificare".


Sosta, traffico e occupazione di suolo pubblico, questi sono i tre punti cardine della nuova direzione della Polizia Municipale, aggiunge il comandante Pezzullo: "Inizieranno i controlli organizzati per quartiere e per settori". Gli automobilisti dovranno dunque tenere ben d'occhio che non sia scaduto il discetto orario per la sosta, lungo strade simbolo della città quali via Principe di Piemonte e via Marconi. Quanto ai commercianti, dovranno evitare di esporre la merce in strada perché presto partirà una task force per verificare eventuali irregolarità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Esplosione ai Colli Aminei, distrutto un negozio

  • Cronaca

    Lite finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di cric

  • Cronaca

    Riaprono i negozi: "Pochi clienti e molte attività sono già fallite"

  • Cronaca

    Tragedia in metropolitana: uomo travolto da un treno

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento