menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casoria, il sindaco Carfora incontra i residenti del Quartiere Stella

Appuntamento venerdì pomeriggio per la visita ufficiale. L'evento sarà coordinato dal consigliere dell'API Orsino Esposito. In primo piano il problema dell'acqua che fuorisce dai rubinetti: da oltre un anno cattivo sapore e colore scuro

Incontro-dibattito del sindaco di Casoria, Vincenzo Carfora, con i residenti del Quartiere Stella. Venerdì 24 giugno avrà infatti luogo nel pomeriggio la prima visita ufficiale nel popoloso quartiere al confine con Afragola e Cardito che conta oltre ottomila abitanti, conformato da strade e viottoli dislocati dal centro e troppo spesso in secondo piano rispetto alle tematiche della città.

L’evento sarà coordinato dal consigliere dell’API Orsino Esposito, anch’egli residente della zona. "La nuova compagine di governo uscita dalle urne il 15 e 16 maggio si dovrà distinguere per essere presente tra i cittadini e dovrà dare prova di competenza e professionalità per migliorare le condizioni di vita dei cittadini casoriani. Il problema dell’acqua e particolarmente sentito nel quartiere Stella - fa sapere Esposito - ed ecco il motivo di questo incontro nel quale discuteremo anche il nuovo calendario per il ritiro dei rifiuti solidi urbani con la presenza del Dott. Francesco Passaro amministratore Delegato della Casoria Ambiente...".


Da oltre un anno l’acqua che fuoriesce dai rubinetti delle case ha infatti un sapore cattivo ed è spesso di colore scuro. La qualità dell’acqua delle condutture idriche sarà dunque il tema che verrà sottoposto all’attenzione del primo cittadino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento